Bracchi: reclutamento di autisti, magazzinieri e altro personale
Bracchi continua a rafforzare la sua squadra con nuovi dipendenti nei settori dei trasporti e della logistica.
Il noto operatore, che opera in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna ed Europa, è alla ricerca di autisti, magazzinieri e altro personale.
Ecco tutto quello che devi sapere sulle offerte di lavoro Bracchi aperte e su come candidarti.
2022 ASSUNZIONE BRACCHI
La stessa società ha annunciato la notizia in un recente comunicato stampa. Bracchi informa con il commento che cerca continuamente figure diverse per nuovo impiego nel suo equipaggio. L’azienda, che opera nei settori dei trasporti e della logistica, è in espansione e ha già assunto 100 nuovi dipendenti nelle sedi italiane ed estere nel 2022, di cui il 45% donne.
Bracchi, fondata nel 1928 come azienda di trasporti locali nella regione di Bergamo, è uno dei maggiori operatori logistici italiani operanti a livello europeo, con oltre 650 dipendenti. L’azienda continua ad attrarre nuovi operatori, con uffici e magazzini in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, oltre ad uffici attivi in Germania, Polonia e Slovacchia. Come afferma ancora l’amministratore delegato, Umberto Ferretti, Bracchi privilegia risorse giovani in grado di soddisfare le problematiche dell’attuale settore logistico per rafforzare la propria squadra. Offre anche corsi di formazione e stage per aiutare i nuovi assunti a integrarsi senza problemi.
Anche le collaborazioni con vari istituti di formazione contribuiscono a generare opportunità.
Sia uomini che donne lavorano alla Bracchi. Quest’ultimo viene utilizzato nell’organizzazione per ricoprire una serie di responsabilità, che vanno dalla guida di carrelli elevatori e camion a compiti di gestione e funzioni amministrative fino alla gestione di filiali internazionali. Pur lavorando in un settore tradizionalmente dominato dagli uomini, l’azienda è particolarmente impegnata nell’uguaglianza di genere.
PROFILI NECESSARI
Le nomine di Bracchi sono orientate verso figure diverse. L’azienda è alla ricerca di impiegati di magazzino, autisti, ingegneri logistici e gestori del traffico. Le scelte sono accessibili anche agli specialisti che vogliono lavorare nell’amministrazione e supervisionare trasporti, spedizioni, dogane e documenti fiscali.
AGENZIA
Bracchi Srl gestisce la logistica, il trasporto e lo stoccaggio per vari settori, tra cui industria, agricolo, e-commerce, GDO, vendita al dettaglio, moda e Food & Beverage. I servizi primari dell’azienda sono il trasporto (standard, straordinario, espresso, marittimo e aereo), la gestione del magazzino, la logistica interna e integrata, i servizi doganali e fiscali. La sede dell’azienda è a Fara Gera D’Adda (BG), con sede a Milano. Altre sedi si trovano in Polonia, Germania e Slovacchia, oltre che a Bassano del Grappa (VI), Mezzanine (PR) e altrove. Ci sono 11 poli logistici in Lombardia, provincia di Bergamo, diversi siti del Veneto ed Emilia Romagna
APPLICAZIONI
Coloro che sono interessati a nuove assunzioni Bracchi e opportunità di carriera esistenti possono visitare la sezione reclutamento del sito web dell’azienda (Lavora con noi). Da qui puoi candidarti per una posizione in Bracchi online compilando l’apposito form e inviando il tuo CV allo studio.
Puoi anche visitare il nostro sito web dedicato alle aziende di reclutamento se vuoi conoscere più possibilità di lavoro.
Link al post di lavoro:
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.