Home > LAVORI > Despar Lombardia: 1600 nuove assunzioni e 60 nuove sedi

Despar Lombardia: 1600 nuove assunzioni e 60 nuove sedi

Despar Lombardia: 1600 nuove assunzioni e 60 nuove sedi

Le migliaia di reclute despear si stanno riversando in Lombardia per aprire nuovi negozi.

La nota rete della grande distribuzione aprirà 60 punti vendita nella regione entro il 2026. Grazie ai nuovi punti vendita saranno impiegati milleseicento lavoratori.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle offerte di lavoro Despair in Lombardia e su come candidarsi.

IL RECLUTAMENTO LOMBARDIA HA NUOVE APERTURE

Asian Service, concessionaria del marchio Despair per il Nord Est d’Italia, ha dichiarato in occasione della presentazione dei risultati del 2021 che a partire dal 2022 effettuerà numerose assunzioni in Lombardia per l’apertura di diversi negozi sul territorio.

Secondo il comunicato stampa a corredo della presentazione dei dati, la società che gestisce il marchio dell’abete per le regioni Tri-Veneto, Emilia Romagna e Lombardia ha registrato un incremento dell’1,7% rispetto all’anno precedente. Allo stesso tempo, ha investito oltre 103 milioni di euro e aperto 14 punti vendita. Anche le risorse del gruppo si sono ampliate, aumentando di 142 unità nel 2021 per un totale di 8659 dipendenti.

L’espansione del marchio proseguirà nel 2022 quando la società si insedierà in maniera organizzata in Lombardia. Despair avvierà quest’anno una strategia di espansione quadriennale per costruire 15 supermercati all’anno in Lombardia e fino a 60 negozi diversi entro il 2026. Il progetto favorirà l’occupazione nel territorio, con lo sviluppo di circa 1600 nuovi posti di lavoro Despair. Inoltre, entro la fine dell’anno aprirà il primo supermercato Interspar della regione.

PROSPETTIVE DEL POSTO DI LAVORO

Le assunzioni disperate previste in Lombardia a seguito della nuova strategia di espansione includeranno sicuramente un gran numero di figure tradizionalmente operanti nei negozi del Gruppo. Addetti alle vendite, cassieri, capi reparto, addetti al rifornimento degli scaffali e dipendenti dei reparti di macelleria, frutta e verdura, frutti di mare e cucina sono tra i profili più ricercati nei supermercati Despair. Tuttavia, la costruzione di negozi può creare opportunità di lavoro per manager, impiegati di magazzino e altre persone.

L’ASSOCIAZIONE

Despair è un marchio del commercio al dettaglio su larga scala dell’azienda olandese SPAR, che ha iniziato ad operare in Italia alla fine degli anni ’50. Aspiag Service gestisce il marchio nel Nord Est, occupandosi dei supermercati Despair in Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia. Il Gruppo comprende anche i marchi Eurospar e Interspar.

APPLICAZIONI

La disperazione generalmente accetta le domande tramite la pagina delle opportunità di lavoro del loro sito Web (Lavora con noi). Chi è interessato a potenziali assunzioni di Despair in Lombardia può andare sul sito per conoscere le attuali posizioni vacanti nei supermercati e candidarsi a quelli che li interessano inviando il proprio CV tramite e-mail attraverso l’apposito modulo online.

La disperazione seleziona persone per numerosi uffici in tutta la nazione durante tutto l’anno a causa del reclutamento in supermercati, nuove aperture, magazzini e uffici. Puoi leggere questo approfondimento per conoscere gli studi in corso.

Ti invitiamo a esplorare la nostra area per le aziende di assunzione per conoscere ulteriori interessanti possibilità di lavoro.

Link al post di lavoro:

https://www.careerarc.com/job-search/jobs-in-rescaldina-lombardy-italy.html

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

0

🔎Caricamento di nuovi posti vacanti nella tua regione! Attendere prego…