Home > LAVORI > Lidl sta assumendo per nuove posizioni.

Lidl sta assumendo per nuove posizioni.

Lidl recluta molte persone per aprire nuovi negozi in Lombardia e Veneto.

La nota azienda di generi alimentari assume persone per lavorare nei prossimi negozi economici, inclusi addetti alle vendite, operatori di filiale e apprendisti. Le opzioni sono aperte.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove offerte di lavoro Lidl e su come candidarsi.

AFFITTO LIDL NEI SUPERMERCATI

Il noto Gruppo tedesco è specializzato nella grande distribuzione e aprirà nuove sedi in Lombardia e Veneto. Lidl farà in modo che i nuovi dipendenti formino i lavoratori che lavoreranno nei discount appena lanciati. Di conseguenza, ha iniziato ad accettare candidature per diverse personalità professionali da inserire nei nuovi negozi.

L’apertura dei nuovi punti vendita rientra quasi sicuramente nella strategia di espansione nazionale dell’azienda, che prevede l’apertura di ulteriori 150 punti vendita e l’assunzione di 6.000 dipendenti in più entro il 2024. Puoi leggere questo approfondimento per maggiori informazioni sull’iniziativa di assunzione e sul nuovo Posizioni Lidl.

Part-time e full-time sono disponibili per nuovi posti di lavoro Lidl in numerose città della Lombardia e del Veneto, dove sono previste nuove offerte di lavoro. Si tratta di Lecco, Villa Carcina (Brescia), Mantova e Verona. Le opzioni sono accessibili a molti profili da assumere in vari lavori come vendite, supporto alla gestione del negozio, rifornimento degli scaffali e pulizia. Nello studio sono coinvolti anche giovani e apprendisti.

CERCHI PROFILI

La nuova assunzione Lidl è focalizzata in particolare sui seguenti numeri:

  • Lecco, Villa Carcina – Operatore di Filiale Part-time (Brescia).
  • I candidati con una forte attenzione al cliente, capacità di collaborazione, un atteggiamento multitasking, adattabilità e affidabilità sono incoraggiati a presentare domanda.
  • Impiegata commerciale (part-time) – Lecco, Mantova, Villa Carcina (Brescia).
  • La posizione è destinata a risorse con diploma di scuola superiore, orientamento al cliente, capacità di collaborazione, flessibilità, affidabilità e approccio multitasking.
  • Verona, commessa part-time (8 ore la domenica).
  • L’opportunità di lavoro è rivolta a laureati di età inferiore ai 25 anni, studenti universitari in cerca di un modo per conciliare studio e lavoro, o dipendenti part-time in cerca di lavoro nel fine settimana.
  • Apprendista commessa part-time – Lecco, Villa Carcina (Brescia).
  • Perché i giovani apprendisti di età compresa tra i 18 ei 29 anni senza precedenti esperienze nel settore della grande distribuzione sono incoraggiati a presentare domanda? Sono essenziali anche il diploma di scuola superiore, le interazioni interpersonali e con i clienti, l’adattabilità e l’attitudine alla collaborazione.
  • Assistente Magazzino (part-time) – Villa Carcina (Brescia).
  • Possono partecipare alla ricerca candidati in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con pregressa esperienza nel settore del commercio al dettaglio o della grande distribuzione. Flessibilità, dinamismo, attenzione al cliente e volontà di lavorare in squadra per raggiungere obiettivi comuni completano il profilo.

SALARIO E CONTRATTI

Sono previsti contratti di lavoro part-time con collocamento al Sesto e Quinto Livello del CCNL Distribuzione Organizzata Moderna per Operatori di Filiale, Addetti alle Vendite e Addetti alle Vendite 8 Ore la domenica. Lo stipendio mensile stimato per i primi due numeri è rispettivamente di 1.050 e 1.160 euro.

Il vice store manager assumerà invece contratti di lavoro a tempo pieno (Terzo Livello del CCNL Distribuzione Organizzata Moderna) e un pacchetto retributivo con RAL a partire da 26.650 euro. I contratti triennali di apprendistato, infine, consentono l’inserimento iniziale al Sesto Livello del CCNL Distribuzione Organizzata Moderna, una retribuzione mensile di circa 875 euro lordi, e il progresso economico negli anni successivi.

AGENZIA

Lidl è un’azienda tedesca fondata nel 1930 e operante nella grande distribuzione organizzata. È di proprietà della multinazionale europea Schwarz, che si concentra sulla vendita al dettaglio di prodotti alimentari. Attualmente Lidl gestisce una catena di oltre 11.000 punti vendita in diversi paesi del mondo e impiega oltre 340.000 persone. È presente nel nostro Paese dal 1992 attraverso Lidl Italia Srl, l’impresa italiana del Gruppo, con oltre 700 negozi e oltre 20.000 dipendenti.

APPLICAZIONI

Chi è interessato a lavorare per Lidl e lavorare nei supermercati di nuova costituzione può visitare la pagina Carriere del sito web dell’azienda (Lavora con noi). Da qui, puoi conoscere le attuali opportunità vacanti dell’azienda e candidarti online compilando l’apposito modulo per inviare via email il tuo CV.

Lidl è anche alla ricerca di più persone per ricoprire posizioni nei suoi negozi economici e in loco. Puoi leggere questo approfondimento per conoscere tutti gli attuali progetti di ricerca del Gruppo.

Ti invitiamo a esplorare la nostra area per le aziende di assunzione per trovare ulteriori possibilità di carriera.

Link al post di lavoro

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

0

🔎Caricamento di nuovi posti vacanti nella tua regione! Attendere prego…