Home > LAVORI > Kentucky Fried Chicken (KFC): 250 nuovi dipendenti

Kentucky Fried Chicken (KFC): 250 nuovi dipendenti

Nuovi dipendenti sono stati assunti nelle sedi del Kentucky Fried Chicken in tutta Italia.

Le opzioni sono aperte. Grazie alle nuove posizioni, la nota azienda di fast food offre oltre 250 possibilità di lavoro in tutto il paese. Ecco tutto ciò che devi sapere sulle offerte di lavoro KFC e su come candidarti.

ASSUNZIONE DEL POLLO FRITTO DEL KENTUCKY IN ITALIA

L’azienda ha annunciato la notizia in un recente comunicato stampa dedicato al nuovo noleggio KFC in Italia. La società di catering fast food ha 63 sedi in tutto il paese e sta reclutando dipendenti per 45 sedi in franchising. Ci sono attualmente 256 posti di lavoro disponibili nel Kentucky Fried Chicken, divisi tra posizioni attualmente attive e prossime offerte di lavoro.

Di conseguenza, il programma di espansione del Kentucky Fried Chicken continua a creare posti di lavoro nel nostro paese. Dal suo arrivo in Italia nel 2014, KFC ha intrapreso oltre 1.400 assunzioni in ristoranti, con un’enfasi particolare sulle assunzioni femminili, tanto che il 52% del personale è composto da donne. I candidati interessati a lavorare presso i fast food KFC potranno quindi integrare le risorse esistenti del Gruppo, portando il numero totale dei dipendenti impiegati a livello nazionale a oltre 1600 unità.

Le sedi del Nord Italia, dove si ricercano 110 risorse, rappresentano una quota consistente dei 256 posti vacanti attualmente disponibili. Altre 107 iscrizioni verranno effettuate nei ristoranti del Sud Italia, con circa 39 risorse ricercate nel Centro Italia.

FIGURE RICERCATE

L’assunzione di KFC mira alle seguenti statistiche in termini di profili necessari:

  • 175 Team Member (camerieri e venditori);
  • 69 Team Member Cook (personale di cucina);
  • Sei capi squadra;
  • 5 Vice Direttori Generali nei Ristoranti;
  • Un direttore generale del ristorante

Le risorse scelte potranno operare in un contesto dinamico, giovanile, informale, con particolare attenzione alla formazione continua e all’inclusione. I membri di Cook e del team svolgeranno attività operative come la preparazione di prodotti KFC secondo standard di qualità, processi aziendali, vendite e coinvolgimento pubblico. Le squadre e i locali saranno gestiti dal Team Leader, dal Restaurant Manager e dall’Assistente Restaurant Manager.

L’INDUSTRIA

Il colonnello Harland Sanders ha fondato Brands Inc. quasi 75 anni fa e KFC – Kentucky Fried Chicken, è uno Yum! Società. I ristoranti fast food KFC sono specializzati nel servire piatti di pollo fritto cucinati secondo la ricetta esclusiva del colonnello Sanders, serviti nel famoso secchio di carta. Attualmente gestisce oltre 26.000 ristoranti in 145 paesi.

APPLICAZIONI

Coloro che cercano nuove reclute del Kentucky Fried Chicken o opportunità di lavoro presso le sedi KFC possono consultare la pagina delle posizioni aperte del gruppo (Lavora con noi). Dalla stessa pagina è possibile verificare le selezioni attive e candidarsi online inviando il proprio CV tramite l’apposito form.

Puoi leggere questo esame approfondito per conoscere tutte le ricerche condotte nei fast food KFC.

Visita la nostra pagina delle attività di reclutamento per conoscere ulteriori affascinanti possibilità di lavoro.

Link al post di lavoro:
https://www.glassdoor.com/Jobs/KFC-Italy-Jobs-EI_IE7860.0,3_IL.4,9_IC1140007.htm?filter.countryId=1

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

0

🔎Caricamento di nuovi posti vacanti nella tua regione! Attendere prego…