Home > LAVORI > Coop Firenze: Sales e reclutamento di reparto

Coop Firenze: Sales e reclutamento di reparto

I negozi Coop di Firenze hanno fatto reclute.

Unicoop Firenze, nota cooperativa della GDO, ricerca personale commerciale e di reparto. La scelta è aperta.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove posizioni Coop a Firenze e su come candidarsi.

ASSUNZIONE DELLA COOPERATIVA DI FIRENZE

Unicoop Firenze, cooperativa di sistema Coop, sceglie personale di vendita e di reparto per le assunzioni in Toscana. Durante la sua ristrutturazione, l’azienda ha dato un forte impulso al personale impiegato nel negozio di Piazza Leopoldo a Firenze.

Di conseguenza, il Gruppo continua ad espandersi e ad investire in Toscana, non solo con la ristrutturazione del supermercato di Firenze, ma anche con la riapertura della Coop Fi a Pisa San Giusto e il recente lancio di un nuovo punto vendita a Tirrenia. Di pari passo prosegue lo sviluppo di nuove possibilità lavorative nei negozi e negli uffici della cooperativa.

Le reclute del negozio di Firenze includono addetti alle vendite, reparti serviti e lavoratori autonomi. Le posizioni di Coop Firenze presso il supermercato di Piazza Leopoldo sono in particolare focalizzate sul personale operante nella Business Unit Servizio Clienti / Commerciale / Rete di Vendita. Tra le posizioni disponibili presso le sedi operative di Unicoop Firenze, invece, figurano figure quali Ingegneri di Sistema, Analisti Software, Responsabili della Manutenzione Impianti e Attrezzature, Impiegati di Ufficio Lavori e Progetti.

REQUISITI RICHIESTI

Coop Firenze ricerca per assunzione presso il negozio di Piazza Leopoldo persone che abbiano preferibilmente maturato esperienze lavorative in analoga funzione e all’interno del settore GDO. I candidati ideali sono anche risolutori di problemi, flessibili e preparati a lavorare su turni part-time, anche nei giorni festivi e nei fine settimana. Sono inoltre richiesti proattività, orientamento al cliente, pianificazione del lavoro di squadra e conformità normativa.

CONTRATTO E TERMINI DI LAVORO

Sono previsti i primi contratti a tempo determinato per i neoassunti presso il supermercato Coop di Firenze, con una posizione al 5° livello del CCNL per le imprese cooperative di distribuzione. È disponibile un lavoro part-time e l’organizzazione fornisce una formazione iniziale sulla posizione e sulle attrezzature.

LE SOCIETÀ

Firenze Unicoop è un’organizzazione cooperativa di consumatori. Le cooperative toscane Toscocoop, Coop Etruria e UnicoopEmpoli si sono fuse per formarla negli anni ’70. Nel 1998 si è fusa con Unicoop – Cooperativa Pisane Riunite. Oggi la cooperativa mantiene una rete di generi alimentari con 108 punti vendita distribuiti in sette distretti toscani. La sede legale del Gruppo è a Firenze, ma la direzione operativa è a Scandicci (FI). Unicoop Firenze impiega circa 7800 persone.

APPLICAZIONI

Chi è interessato a nuove assunzioni Coop a Firenze per Addetti Vendite e Dipartimentali può visitare la pagina del recruiting del sito della cooperativa (Lavora con noi). Possono conoscere le attuali opportunità vacanti e candidarsi compilando il modulo web pertinente per la consegna del proprio CV.

Unicoop Firenze sceglie anche altre figure a noleggio presso altre attività in tutta la Toscana. Puoi leggere questo studio approfondito per conoscere le opzioni attuali. Ci teniamo inoltre a sottolineare che durante tutto l’anno tutte le cooperative del Gruppo Coop assumono persone per lavorare nei negozi e negli uffici di tutta Italia. Per rimanere aggiornato sulle ricerche in corso nel Gruppo, leggi il nostro articolo.

Ti invitiamo a sfogliare la nostra area delle società di reclutamento per conoscere ulteriori interessanti possibilità di carriera.

Link al post di lavoro:

https://www.bing.com/jobs?q=coop+firenze+jobs+in+italy&scp=0&jid=-1856747820.Retro&rb=0&rc=20&L2=true&c=1

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

0

🔎Caricamento di nuovi posti vacanti nella tua regione! Attendere prego…